Capodanno 2019 a suon di musica
Ogni città nel mondo ha le sue tradizioni e le sue curiosità, ogni Paese ha i suoi rituali, la festa di fine anno viene celebrata anche seguendo vecchie leggende e cerimoniali usati per secoli, descriverli tutti è impossibile, basta pensare che le celebrazioni di Capodanno risalgono al 2000 a. C. con i mesopotamici che già lo festeggiavano. La festa di San Silvestro quest’anno capita nella notte tra lunedi e martedi per cui può essere una buona occasione per celebrarlo semplicemente all’insegna della musica e magari per partire. Ecco le nostre proposte all’insegna dello stile e del divertimento!
Visit Brussels propone il “Club-Hopping” di Capodanno
Il “Club-Hopping” è un braccialetto per accedere liberamente e senza prenotazione ai party di Capodanno più glamour di Bruxelles, con la possibilità di passare da un locale all’altro. Si tratta di Happy Brussels, una nuova iniziativa firmata Visit Brussels in collaborazione con Atomium e con i migliori club della città, pensata per risolvere una volta per tutte i dubbi di chi non sa come trascorrere la notte più lunga dell’anno!
Perfettamente in linea con l’anima glamour e anticonformista della città, Happy Brussels si rivolge a tutti gli New Year’s Eve “addicted” è disponibile sul sito a 59,80 euro a persona.
Si ha la possibilità di acquistare fino a 10 pass contemporaneamente consente di partecipare ad oltre 50 eventi tra Di-set e happening nei club più famosi di Bruxelles, senza limiti sul numero di ingressi e sul tempo di permanenza.
Ce n’è per tutti gusti, house, electro, dance, hip hop e, naturalmente, techno, genere che ha consacrato Bruxelles tra i must della nightlife europea, ma c’è spazio anche al rock’n’roll e jazz per gli amanti del revival anni ’80 c’è il Madame Moustache!
Il Capodanno si festeggia anche a teatro
Il Sipario Musicale firma sei viaggi in sei mete esclusive: da Vienna e Parigi a Venezia e Milano, il 2019 arriva a suon di musica, il tour operator italiano leader nei viaggi musicali è in grado di aprire le porte dei teatri più importanti e degli eventi più esclusivi del mondo.
Ogni volta che si avvicina la stagione invernale, questa prerogativa coincide con l’accesso ai maggiori Concerti di Capodanno che rappresentano le mete ambitissime per gli appassionati della grande musica.
In tanti ci rinunciano ancora prima di cominciare, ma anche per le feste a cavallo tra 2018 e 2019 Il Sipario Musicale offre la possibilità di disporre i biglietti di categoria superiore per i maggiori eventi in cartellone tra Italia ed Europa.
A partire proprio dal Concerto di Capodanno per eccellenza, quello ospitato tra gli stucchi dorati del Musikverein di Vienna, ma non solo, gli appuntamenti al Teatro alla Scala di Milano, al Gran Teatro La Fenice di Venezia e al Teatro Petruzzelli di Bari, ma anche all’Opéra Bastille di Parigi e all’Elbphilharmonie di Amburgo.
Non ci resta che scegliere e a suon di musica salutiamo il 2019!
Materiale illustrativo ed informativo ricevuto da ClaSy Comunicazione e Visit Brussels
Gaetano
on11 dicembre 2018 at 14:26 says:
Il Capodanno con buona musica il divertimento personale è assicurato 🎶🎵🎶🎵
Tomaso.
on11 dicembre 2018 at 20:37 says:
Concerto di capodanno alla Fenice di Venezia: per fortuna la nostra cultura artistica ci fa sentire orgogliosi d’essere italiani!
Beatrice
on12 dicembre 2018 at 17:17 says:
Per me quello di Vienna è il concerto di Capodanno più coinvolgente ed emozionante!